CHIESINA UZZANESE - CENTRO
SECONDO ED ULTIMO PIANO CON GARAGE E DOPPIO BALCONE
L’immobile è situato nel comune di Chiesina Uzzanese, a pochi passi dal centro e vicino a tutti i principali servizi.
L’appartamento si trova al secondo ed ultimo piano senza ascensore di una palazzina di quattro appartamenti senza spese condominiali, ad eccezione della luce delle scale.
L’abitazione si sviluppa su un unico livello per una superficie di circa 109 mq ed è corredato di due balconi, garage privato e due posti nel parcheggio comune.
Accediamo all’interno dell’appartamento direttamente in un ampio ingresso che ci accompagna alla zona giorno composta da un luminoso soggiorno con accesso al primo balcone e da una cucina abitabile con uscita sul secondo balcone.
Un ampio disimpegno ci conduce alla zona notte, composta da due camere matrimoniali, entrambi con accesso ai sopracitati balconi , due bagni finestrati con doccia e un comodo ripostiglio.
L’immobile, risalente agli anni ’70, mantiene le caratteristiche tipiche dell’epoca e si presenta in buone condizioni generali.
L’indirizzo esposto è indicativo.
Fissa un appuntamento per vedere l'immobile chiamando allo 0572.636862 o inviando un'email a ptho5 oppure visita la nostra pagina Facebook.
Ti interessa visionare l'immobile?